L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

31/05/2007 23:46:58

Amenorrea - menopausa precoce

Gentile dottore,
ho letto in molti forum del medicinale omeopatico Hormeel (gocce) che vorrei provare per risolvere il mio problema: dopo un traumatico parto (ho avuto un cesareo all'una del mattino di un 24 dicembre, solo perchè il ginecologo doveva partire per le vacanze di Natale il giorno dopo) mi è tornato il ciclo solo per due volte (dopo un paio di mesi dal parto), poi ho allatttato per quasi due anni e quando ho smesso mi è stato detto che ero in menopausa. Ho provato il cerotto ormonale a più riprese e mi faceva tornare il ciclo ma ho voluto interrompere questo trattamento sia per intolleranza sia perchè ho scoperto che un trattamento ormonale per lunghi periodi di tempi aumenta le possibilità di tumori.
Sono nel frattempo trascorsi 5 anni ma non mi sono ancora arresa... posso provare ancora qualcosa? Mi aiuta?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/06/2007

Può certamente provare ad assumere Hormeel S gtt 10 gocce tre volte al dì per un period ,di tempo e vedere il risultato.
Certamente una terapia più composita potrebbe essere messa in atto am dopo un incontro con un medico di medicina integrata.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra