Amenorrea - menopausa precoce

04 giugno 2007

Amenorrea - menopausa precoce


Tags:


31 maggio 2007

Amenorrea - menopausa precoce

Gentile dottore, ho letto in molti forum del medicinale omeopatico Hormeel (gocce) che vorrei provare per risolvere il mio problema: dopo un traumatico parto (ho avuto un cesareo all'una del mattino di un 24 dicembre, solo perchè il ginecologo doveva partire per le vacanze di Natale il giorno dopo) mi è tornato il ciclo solo per due volte (dopo un paio di mesi dal parto), poi ho allatttato per quasi due anni e quando ho smesso mi è stato detto che ero in menopausa. Ho provato il cerotto ormonale a più riprese e mi faceva tornare il ciclo ma ho voluto interrompere questo trattamento sia per intolleranza sia perchè ho scoperto che un trattamento ormonale per lunghi periodi di tempi aumenta le possibilità di tumori. Sono nel frattempo trascorsi 5 anni ma non mi sono ancora arresa. . . posso provare ancora qualcosa? Mi aiuta?

Risposta del 04 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Può certamente provare ad assumere Hormeel S gtt 10 gocce tre volte al dì per un period, di tempo e vedere il risultato.
Certamente una terapia più composita potrebbe essere messa in atto am dopo un incontro con un medico di medicina integrata.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa