L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

18/04/2005 12:24:52

Ammoniemia

Gent. mo prof.
mio papà ani 75 sta assumendo depakin 300 da circa 4 mesi
scopo preventivo (i medici non sono sicuri che sia necessario)
il problema è che da quando assume questo farmaco gli trama la mano destra e inoltre ammoniemia è salita a 160 e gli altri esami sono tutti sballati. Esiste altro farmaco con meno effetti collaterali? Grazie molte

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/04/2005

Ma...scusi chi è quel medico che prescrive un farmaco (e poi un farmaco talmente specifico) e non è sicuro che sia necessario? e poi a scopo di prevenire che cosa? Un farmaco o una qualsiasi terapia vanno prescritti a ragion veduta e dopo un accurato esame clinico. Si rivolga al più presto a un neurologo serio!
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra