L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Chirurgia estetica

29/07/2007 22:11:07

Areole piccole e chiarissime

Egregio e gentilissimo Dott. Riggio,
La ringrazio per la risposta data al quesito che Le ho sottoposto, inerente a come risolvere il problema delle ereole chiarissime, e alla quale Lei ha risposto in nodo chiaro ed esaurente. Vorrei pero' sapere, se possibile, i costi (inicativi) di degli interventi che Lei mi ha consigliato, e vorrei anche sapere se e' possibile effettuare un tatuaggio permanente, sempre per ovviare il problema della mancanza di pigmentazione delle areole, e, se fosse possibile, sarei grata se mi indicasse i cosi, sempre indicativi, per ovviare questo problema.
La ringrazio fin da ora, e attendendo fiduciosa una Sua risposta, le invio i miei piu' cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/08/2007

Cara signora,

i costi per cercare di accrescere il volume dei capezzoli da 500 a 2000 euro circa in base al tipo e quantità di materiale ed alla tecnica ambulatoriale per i fillers o chirurgica per il lipofilling ed altri elementi di tipo logistico.
Per il tatuaggio semipermanente costi variano in base a chi e dove si rivolge, comunque 500 euro o meno. Informazioni generiche, da me fornite, su fillers e lipofilling, che maggiormente sono impiegati nei trattamenti del viso ma non solo, può trovarli su www.mastoplastica.mi.it ad esempio o su altri indirizzi internet specialistici,
cordiali saluti
dott. Egidio Riggio


Dott. Egidio Riggio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)


Altre risposte di Chirurgia estetica







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra