L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

12/02/2007 11:32:43

Attacchi di panico e omeopatia

Buongiorno, da 12 anni soffro di attacchi di panico e crisi d'ansia. Dopo una cura di un paio di anni con psicofarmaci (che mi hanno fatto tornare alla vita spensierata di una volta) e la loro sospensione, sono tornata a soffrire di questa patologia. Ho provato a rivolgermi a una omeopata (con il Cipralex e Sereupin ero ingrassata di 15 kg), che mi sta curando con Nux Vomica gocce 6 al mattino e al bisogno in granuli e per le crisi violente (in particolare prima del ciclo mestruale) con Veratrum Album. Chiedo e' un rimedio che mi permettera' di risolvere il problema? E' duraturo? Posso per una volta pensare in positivo?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/02/2007

il rimedio che sta assumendo potrebbe risolverle il problema in maniera anche duratura.Anche lei però deve fare la sua parte, pensando in positivo. La ruota non può girare sempre all'indietro!

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra