L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

01/11/2006 17:19:24

Attacchi di tachicardia

Spesso mi capita che mi viene due secondi di tachicardia forte che mi sembra che mi strzza il fiato ho fatto alcune visite specifiche non mi hanno riscontrato niente mi hanno detto che sono un soggetto ansioso depressivo devo essere io a farcela ci sono medicinali specifici per questi problemi. Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/11/2006

la cosa migliore in questo caso, se le crisi non sono frequenti di usare ansiolitici al bisogno (tipo xanax 10 gtt).

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra