L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

14/10/2007 14:22:34

Balano postite?

Parecchi anni fa mi è stata diagnosticata una balano postite,
pur facendo la terapia consigliatomi (lavaggi con pevaril)
non ho ottenuto alcun risultato.Succesivamente ho fatto anche un tampone con risultato negativo.La mia situazione consiste in questo:ho sul glande un leggero rossore ma solo sino dove rimane coperto dal prepulsio,e si forma una leggera patina biancastra.Mentre sulla parte coperta dal prepulsio toccandomi noto una sostanza appiccicosa simile al sudore.La stessa cosa mi succede di avvertire toccandomi il capo. Non ho ne prurito ne bruciori.Domanda? Può essere una causa il fatto che ho alcuni valori fuori norma del tipo ho i trigligeridi ca.330?La ringrazio anticipatamente per una sua eventuale risposta. cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/10/2007

Nella ipotesi telematica di una malattia sessualmente trasmissibile (balanopostite battericae candidosica recidivante in primis ) è necessario ricorrere all'ausilio dello Specialista Venereologo per la diagnosi e la terapia.

Cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Specialista Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA
consulto@latuapelle.org



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra