Biorisonanaza magnetica

21 aprile 2009

Biorisonanaza magnetica


Tags:


17 aprile 2009

Biorisonanaza magnetica

Salve, ho sentito parlare della bio risonanza magnetica per intervenire su problemi di allergia alimentare. Vorrei sapere se è una cura in via di sperimentazione e se a Palermo ci sono medici che la applicano. Grazia

Risposta del 21 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Credo che chi le ha parlato di questa cosa fosse poco informato; con strumenti di biorisonanza si posssono testare le intolleranze alimentari ma non è una terapia, ma una metodica diagnostica e non c'entra nulla con la risonanza magnetica che è tutt'altra cosa.
Il problema, però, è un altro ; le copsiddette intolleranze alimentari, escluse le vere intolleranze a lattosio e glutine, non esistono, ma sono legate ad un momentaneo stato infiammatorio del tubo digerente di chi ne soffre e se non viene riportato in equilibrio il sistema digerente le inrtolleranze temporanee passano se si sopende i cibi che le hanno generate, ma subito dopo se ne creano altre per colpa di altri cibi che comunque vengono ingeriti.
Non sono mai venuto a tenere seminari sull'argomento a Palermo, per cui non conosco medici che possano fare al caso suo. Può sempre provare all'Ordine dei Medici di Palermo.
A presto e spero di esserle stato di aiuto.
Cordiali saluti

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa