C.a.: dott. alberto moschini - sua risposta 06/04/06

14 aprile 2006

C.a.: dott. alberto moschini - sua risposta 06/04/06


Tags:


11 aprile 2006

C.a.: dott. alberto moschini - sua risposta 06/04/06

Gentile dottore, la ringrazio molto per la risposta esaustiva che mi ha mandato. Mi conforta molto cio' che ha scritto, visto che per quanto persona estremamente gentile, la neurologa che mi ha in cura, quando le espongo i disturbi che sento, mi guarda come fossi una malata immaginaria. . . .

Le faccio ancora un paio di domande, gli esami che mi ha consigliato di fare posso farli in un normale laboratorio di analisi presentandomi con la sua lista?.
Un' altra richiesta, se possibile, mi piacerebbe venirla a trovare con tutta la cartella clinica, anche se vivo a Modena.
Cortesemente mi faccia sapere se è possibile avere un appuntamento, considerando che sabato parto e starò via per tre settimane.
La ringrazio nuovamente per la disponibilità
Saluti

Risposta del 14 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI



La ringrazio per la fiducia, gli esami che ho indicati devono essere ripetuti dal medico curante, deve pagare solo il ticket, ogni laboratorio analisi dovrebbe eseguirli senza problemi, io preferisco che vengano eseguiti presso il laboratorio analisi della Clinica Medica Universitaria di Pisa, qui non ho mai avuto problemi. L’appuntamento è possibile, qui sul sito non posso darle il mio indirizzo.
Saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa