L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

28/11/2006 17:04:16

Cambio farmaco

Scusi se la disturbo
le racconto in breve la mia storia da quando ho 18 anni che soffro di dap la ,mi hanno curato con sereupin e quando lo prendevo rinascevo completamente tanto da sospendere sempre di testa mia ed è ormai 10 anni che faccio uso di questo farmaco a fasi alterne anche perchè il mio errore è stato non rivolgersi a uno specialista fino ad oggi che ho deciso di andare da un bravo neuropsichiatra che mi ha detto che non sono guarito in questi anni perche sospendevo sempre il farmaco di testa mia!adesso mi ha detto di togliere il sereupin da 20 mg a 10 al mattino e inserire 10 mg di seropram alla sera .alla fine della settimana togliere il sereupin e prendere 20 mg si seropram!
ma gia sento gli effetti collaterali
secondo lei è giusta la cura?posso fidarmi
che differenza c'è tra questi due farmaci?
scusi la grammatica e la ringrazio anticipatamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/12/2006

sono molto simili. quindi mi fiderei. se sente però troppi effetti collaterali (di solito sono i primi giorni) valuti con il suo medico se tornare al sereupin.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra