L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

09/11/2007 11:25:48

Cause a lungo termine uso cannabis

Buongiorno, Le chiedo cortesemente risposte a questo mio dubbio...il mio ragazzo da + d 5 anni fa uso di cannabis cn una media di 6-7 spinelli die da un anno lo vedo cambiato, peggiorato...irascibile..superficiale ora dice di non amarm più, siccome lo vedo strano alle volte euforico alle volte depresso volevo sapere se la cannabis un uso di questo tipo può portare alterazioni di tipo sentimentale, ha anche meno appetito sessale, e frequenta unicamente ragazzi che fanno il suo stesso uso e stranamente tutti single. i dati sotto li compilo cn quelli del mio ragazzo

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/11/2007

L'uso di cannabis porta ad alterazioni delle capacità intellettive ed affettive. Forse la domanda che lei deve farsi è: cosa ricevo da questo rapporto? Un rapporto di coppia consiste nella capacità di progettare il futuro. Non mi pare che ci siano queste condizioni e che tutto sia molto precario e poco soddisfacente.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra