Cefalea e aslo alto

21 febbraio 2007

Cefalea e aslo alto


Tags:


18 febbraio 2007

Cefalea e aslo alto

Egregio/a dott. Re/ssa, io avrei un gran bisogno di un consiglio : sono un ragazzo di 23 anni ex praticante da sempre sport agonistico (anche a buoni livelli ), intorno ai miei 19 anni ho subito l'operazione per l'asportazione delle tonsille; l'intervento ha avuto buon fine di per sè, ma sarà la coincidenza, però da quel momento in poi ho iniziato a soffrire di cefalea (credo più specificatamente quella "tensiva" ) che nella sua manifestazione abbastanza frequente và ad associarsi ad una debolezza e stanchezza generale. Per questa problematica ho girato parecchi dottori ( compreso il centro cefalee ), senza aver trovato mai una soluzione vera e propria su cui insistere e crederci, ma soprattutto ho dovuto smettere la mia attività agonistica perchè diventata impossibile da sostenere. Le chiedo per favore se: è associabile la nascita della cefalea con l'operazione? Il valore dell'ASLO nel mio sangue è sempre molto maggiore di quello che dovrebbe, è possibile che la debolezza e stanchezza sono dovute alla presenza di questi reumatismi nel sangue?è possibile curarli con la pennicillina? Una sua risposta potrebbe essermi di grande aiuto, la saluto la ringrazio anticipatamente. Ivan

Risposta del 21 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Il suo problema potrebbe essere associato ad una situazione di lieve crisi del sistema immunitario che, a lume di naso, potrebbe essere conseguente al possibile uso di antibiotici fatto prima e dopo l'intervento di tonsillectomia, quando, poi non abbia fatto uso, magari, anche di cortisone.
Non posso certo affermare questo con certezza, ma provi a rivolgersi ad un medico della sua zona che possa aiutarla in questo senso, oppure per essere più preciso ho biosogno di molte altre notizie.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa