L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

12/07/2006 15:13:42

CERVICALE???

Salve dottore le scrivo per una consulenza con la speranza che riesca a tranquillizzarmi....sono una ragazza di 27 anni e conduco una vita regolare ho dei sintomi, che tra poco le descrivero, che mi fanno pensare ad un'infiammazione della cervicale....a parte dolori al collo alla nuca e un mal di testa quasi costante, spalle bloccate pesantezza della testa soprattutto alla fronte, mi sono preoccupata quando ho avuto dei piccoli giramenti di testa, annebbiamento della vista e dei dolori pulsati ai nervi del volto......tutti mi dicono, visto che siamo a napoli: è frdezza!!! ma io volevo un sua consulenza di un esperto...la ringrazio a priori!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/07/2006

Cara ragazza, è difficile un orientamento diagnostico senza visitarLa e senza sapere se ha eseguito delle indagini clinico-radiologiche.
Mi sembra comunque tropo giovane per un problema di Artrosi cervicale. Comunque consulti un neurologo che Le saprà indicare l'iter diagnostico più idoneo.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra