L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

11/02/2008 21:21:51

Chiedere una informazione al dott.

Buongiorno,
Sono aldo,e da otto anni soffro di stanchezza,dolori alle braccia e alle gambe,un dolore al centro delle testa,e sonnolenza(soltanto nei momenti in cui voglio concentrarmi per studiare),con scarsa concentrazione e difficolta a ricordare.Studio alla facoltà di ingegneria di Cassino,e questa facoltà richiede molte ore di studio,non so cosa devo fare.Ho fatto le analisi ed è stata rilevata una mancanza di porteine,e qualche anomalia al sangue.Può aiutarmi?grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/02/2008

Gentile Sig. Aldo,
i dati che lei fornisce sono davvero pochini e di scarso significato (che significa mancanza di proteine, e quali proteine, quali sono le anomalie del sangue di cui parla?); non è quindi possibile dare delle indicazioni sicure. Tuttavia si potrebbe pensare tra le ipotesi di lavoro ad una candidosi intestinale, ma ripeto, da come è esposta la sua situazione non mi sento di azzardare altre ipotesi o suggerimenti. Cordialità Dr Giampaolo Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra