L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

10/01/2016 22:58:42

Colon irritabile sempre dissenteria

Volevo sapere per cortesia io soffro di intestino irritabile ho fatto esami e risulta ernia ietale diverticoli , e quindi ho eliminato i latticini che uso quelli senza lattosio e ogni 3 o 4 giorni prendo mezza pastiglia di dissenten perché io sono molto sensibile e mi basta sempre la metà. Posso prendere sempre dissenten o danneggia l' intestino. Allora cosa fare ? Grazie se mi verrà data risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/01/2016

No, non danneggia l'intestino, ma non posso dirle di più, perché non mi ha spiegato bene quali sono i suoi disturbi. Mi scriva di nuovo, se crede.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra