Quarzo e Vitamina C per un effetto pelle nuova

18 maggio 2016
Resultime

Quarzo e Vitamina C per un effetto pelle nuova



Tags:
Soin Microdermabrasion

Dalla ricerca Resultime nasce un trattamento esclusivo per donare alla pelle una nuova luce e una ritrovata vitalità: il Soin Microdermabrasion, uno scrub ultra-levigante ispirato alle sofisticate tecniche di microdermoabrasione.

La speciale formulazione consente un doppio tipo di esfoliazione, ancora più efficace e duratura: le Microparticelle di Quarzo Rosa liberano l'epidermide dalle cellule morte responsabili dell'incarnato spento e levigano il rilievo cutaneo, mentre uno speciale enzima chiamato proteasi completa il trattamento degradando la cheratina nelle cellule superficiali favorendo così il rinnovamento cellulare.

Questa doppia esfoliazione "meccanica" ed "enzimatica" da vita a un prodotto in grado di donare un effetto pelle nuova per il 95% delle utilizzatrici, mentre il 100% delle donne, quindi la totalità, afferma di notare una pelle più levigata, liscia e pulita.

Il Soin Microdermabrasion di Resultime contiene Vitamina C incapsulata che svolge un'azione uniformante sull'incarnato e contribuisce a illuminare il viso, caratteristica percepita dall'80% delle utilizzatrici.

E' un trattamento delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.

Si può utilizzare tutto l'anno ed è particolarmente indicato nel periodo estivo per eliminare le cellule morte, preparare la pelle del viso all'esposizione solare e ottenere così un'abbronzatura dorata e duratura.

Formato 50 ml




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa