Morbide come il cotone

25 maggio 2016
Tena

Morbide come il cotone



Tags:
Tena Lady

Dalla ricerca e l'esperienza di TENA, marca numero uno nel mercato dei prodotti per l'incontinenza*, nascono le TENA Lady Pants, le nuove alleate per tutte le donne che vogliono essere sicure di sé.
Realizzate in tessuto non tessuto e traspiranti, TENA Lady Pants combinano assorbente e intimo in un unico prodotto.
Più di una semplice protezione specifica, sono femminili e morbide come il cotone, caratteristiche che favoriscono la vestibilità e la discrezione della biancheria intima a cui le donne faticano a rinunciare.

Il design elegante e femminile, la forma anatomica creata per seguire le linee del corpo e i movimenti, e la vita bassa offrono praticità, comfort e protezione in qualsiasi situazione.

Il sistema Fresh Odour Control con microperle attive cattura i batteri e aiuta a neutralizzare la formazione di cattivi odori.
Il nucleo super assorbente trattiene il liquido in profondità, lontano dalla pelle per una sensazione di freschezza.
Il risultato: una tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato capace di fare la differenza per chi li indossa.

TENA Lady Pants è disponibile, nelle taglie medium e large, nelle confezioni da 10/12 pezzi in farmacie e parafarmacie.

TENA Lady Pants Night, disponibile solo in farmacia, completa la gamma con un prodotto assorbente specificatamente studiato per le perdite notturne più frequenti e consistenti.
Utilizzare TENA Lady Pants Night può fare la differenza permettendo di riposare senza pensieri e dormire serenamente (disponibile in due taglie: medium e large).




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa