Cosa fare?

20 aprile 2008

Cosa fare?


Tags:


17 aprile 2008

Cosa fare?

salve. . . Le scrivo perchè ho continui capogiri. . Prasticamente tutto il giorno. . . . Ho sempre sofferto di pressione bassa. . . . E ho la talassemia. . . Ma ormai sono 2 mesi che vado avanti così. . Sono sempre stanca. . Non ho forze. . . Mi gira sempre la testa. . . . Inoltre ultimamente ho dolori alle tempie forti. . . Sulle palpebre. . . . Mal di testa. . . Dall'esito delle analisi rislta il colesterolo alto. . . . E poi alcuni valoro bassi per l'esame emocromocitometrico. . . Presumo per la talassemia. . . . I linfociti però sono bassissimi. . . . Non so che fare per stare meglio. . Sto prendendo degli integratori di vitamine ma non mi aiutano per niente. . . . .

Risposta del 20 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Cara signora,
la sua situazione è sicuramente conseguenza del suo sovrappeso; le adipoleptine prodotte dai suoi adipiciti sono sostanze infiammatorie che stanno esaurendo le sue ghiandole surrenali che sono deputate a risopondere allo stress.
Un medico di medicina integrata che le indichi uno schema nutrizionale adeguato, un drenaggio epatico personalizzato ed un riequilibrio del suo sistema immunitario la rimetterà a posto in breve tempo.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa