L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

17/04/2008 19:56:18

Cosa fare?

Salve...le scrivo perchè ho continui capogiri..prasticamente tutto il giorno....ho sempre sofferto di pressione bassa....e ho la talassemia...ma ormai sono 2 mesi che vado avanti così..sono sempre stanca..non ho forze...mi gira sempre la testa....inoltre ultimamente ho dolori alle tempie forti...sulle palpebre....mal di testa...dall'esito delle analisi rislta il colesterolo alto....e poi alcuni valoro bassi per l'esame emocromocitometrico...presumo per la talassemia....i linfociti però sono bassissimi....non so che fare per stare meglio..sto prendendo degli integratori di vitamine ma non mi aiutano per niente.....

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/04/2008

Cara signora,
la sua situazione è sicuramente conseguenza del suo sovrappeso; le adipoleptine prodotte dai suoi adipiciti sono sostanze infiammatorie che stanno esaurendo le sue ghiandole surrenali che sono deputate a risopondere allo stress.
Un medico di medicina integrata che le indichi uno schema nutrizionale adeguato, un drenaggio epatico personalizzato ed un riequilibrio del suo sistema immunitario la rimetterà a posto in breve tempo.
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra