L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

21/10/2005 13:55:56

Cruralgia

Gentile dottore,

sono il ragazzo di 21 anni che Le ha scritto qualche settimana fa riguardo ad un dolore che avverto da tempo al nervo dell'arto inferiore destro.
Ho eseguito un esame RX della colonna lombare sacrale e l'esito è una lieve irregolarità delle placche terminali distali.
Le chiedo un parere in merito. Può secondo Lei tale irregolarità causare una cruralgia all'arto destro inferiore e quale puo'essere la terapia più indicata?

La ringrazio.

Cordiali saluti


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/10/2005

Mi pare di averti già risposto. Non posso far diagnosi senza visitare. Che significa irregolarità delle placche terminali distali? Inoltre i disturbi che riferisci sono un pò generici e vari e non saprei neanche che esami consigliarti, perchè, come ti ho forse scritto in precedenza, gli esami vanno richiesti per confermare o escludere un sospetto diagnostico e non per andare alla ricerca della diagnosi
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra