L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

03/02/2007 11:11:21

Cura e farmaci per ansia

Salve innanzittutto mi scuso per il mio continuo scriverle...forse si sarà stressato anche lei per le mie continue lamentele sul mio stato d animo...ma davvero nn ce la faccio piu..la mia ansia nn mi da tregua sto in cura da oltre 4 mesi ho fatto per ben 2 volte cicli di siringhe samyr 200 e liposom forte a gg alterni e prendo xanax compresse 0.50 meta matt meta pom e una sera ...ma sto male..cioe nn ce una gg che m sveglio tranquilla e beata anche qnd nn ce nessun motivo d stare male...appena apro gli okki ho tachicardia ,coliche,poi arriva la nausea la sensazione d testa vuota e di svenimento e passo le giornate come una vegetale senza riuscir a concludere nulla..se voglio far qualcosa m devo mantenere dove cammino..ho sempre paura aiutatemi per piacere su cosa posso fare ..nn ce la faccio piu ho solo 20 anni e sto cois male nn riesco a vivermi la vita come vorrei...aspetto una sua risposta grazie...

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/02/2007

bisogni che torni dal suo medico perchè le prescriva qualcosa di più efficace. può farsi aumentare il dosaggio dello xanax a 1 cp tre volte al giorno e poi eventualemnete aggiungere un altro farmaco.
il samyr e liposom in questi casi non aiutano molto.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra