L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Circolazione sanguigna

02/08/2004 11:38:22

D-dimero

Mia madre di 82 anni e in buona salute ha svolto una serie di analisi del sangue per normale controllo. Tutti i valori sono nella norma. Unica eccezione è il valore relativo a D-dimero (2007 rispetto ad un valore max di 500), gli altri esiti (es: protrombina) sono nella norma. Questo esame non era mai stato realizzato in precedenza. Il medico curante ha consigliato una pastiglia di sermion al giorno per 1 mese e ripetizione di questo specifico esame. Nel caso si riconfermasse l'esito di questo esame quale specialista consiglia?
A completamento del quadro le indico inoltre che mia madre ha una lieve ipertensione tenuta sottocontrollo da circa 30 anni con specifico farmaco. Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/09/2004

NICERGOLINA è indicata nelle patologie CARDIOVASCOLARI, VASODILATATORI PERIFERICI E CEREBRALI, come specialista le consiglio un cardiologo.

Dott. Alessandro Forni
Odontoiatra
BOLOGNA (BO)


Altre risposte di Circolazione sanguigna







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra