City Lab introduce gli integratori Clinica®

26 febbraio 2024
City Lab

City Lab introduce gli integratori Clinica®



Tags:

City Lab introduce gli integratori Clinica® per un'experience Face Cream & Serum ancora più completa

Da City Lab Cosmetics, la cosmetica personalizzata si intensifica ulteriormente e aggiunge un nuovo, potente alleato: per massimizzare i benefici dell'experience Face Cream & Serum, la beauty destination milanese si affianca a Clinica®, brand italiano di supplementi dietetici funzionali, che proprio come City Labè alla costante ricerca di materie prime di altissima qualità per sviluppare prodotti funzionali che si basano sui migliori studi scientifici.

Il trend degli integratori sta guadagnando sempre più popolarità nel mondo della cosmetica: grazie alla crescente consapevolezza sull'importanza della salute della pelle, sempre più consumatori si affidano agli integratori per raggiungere risultati visibili e duraturi. Questa tendenza è supportata anche dalla continua ricerca scientifica, spingendo le persone a integrare la loro routine di bellezza con prodotti che lavorano dall'interno verso l'esterno.

City Lab, da sempre pioniere nel mondo della bellezza tailor-made, ha deciso di cavalcare questo trend: da ora sarà possibile abbinare alla propria crema e siero personalizzato, un integratore alimentare capace di soddisfare le necessità di ciascuno; i clienti di City Lab, aiutati in store dalle formulatrici e sulla base dell'analisi della pelle realizzata grazie all'innovativo Skin Test, potranno scegliere tra tre diverse tipologie di integratori:

Solo Hyal

Un prodotto formulato con ingredienti attentamente selezionati per fornire un sostegno efficace alla bellezza della pelle. La sua composizione include acido ialuronico, noto per la sua capacità di mantenere la pelle idratata e fresca, contribuendo a migliorare l'elasticità e la tonicità cutanea. Inoltre, la presenza di vitamina C aggiunge un beneficio antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi, sostenendo la salute generale della pelle e contribuendo a mantenere un aspetto radioso.

Solo Q10

Un prodotto che contrasta i segni dell'invecchiamento cellulare grazie alla molecola di coenzima Q10. La sua azione antiossidante contribuisce a neutralizzare i radicali liberi, riducendo così lo stress ossidativo sulla pelle. Questo processo aiuta a prevenire la formazione di rughe e linee sottili, promuovendo un aspetto più giovane e radioso.

Solo Procoll

Un prodotto progettato per stimolare e ottimizzare la produzione endogena di collagene, il componente chiave responsabile della salute della pelle. La sua presenza garantisce un supporto cruciale per mantenere l'elasticità della pelle e prevenire la formazione di rughe. Gli ingredienti presenti in Solo ProColl sono studiati per fornire una stimolazione mirata e specifica, incoraggiando le cellule a sintetizzare il collagene in modo naturale.

La novità dell'integratore è disponibile anche come esperienza virtual dove, tramite pochissimi e semplici passaggi sul sito citylabcosmetics.com, si potrà effettuare lo Skin Test per scoprire i prodotti più indicati o in alternativa scegliere autonomamente grazie all'aiuto delle descrizioni.

Durata: 40 Min.

CITY LAB Cosmetics è il primo brand italiano di cosmetica personalizzata. Offre esperienze beauty innovative, sia fisiche che virtuali, che permettono di costruire da zero i propri prodotti di bellezza, personalizzando texture, shades, fragranze e tanto altro. Durante l'experience si assiste e si partecipa attivamente alla realizzazione in laboratorio del proprio prodotto, esclusivo e personale, creato in base alle proprie preferenze ed esigenze.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa