Damiana e mura puama

20 marzo 2008

Damiana e mura puama


Tags:


17 marzo 2008

Damiana e mura puama

Buongiorno, vi avevo gia' scritto precedentemente e vi ringrazio per la risposta. Ne approfitto ancora per chiedervi un consiglio su un problema. Soffrendo di un prostatite batterica cronica da e. coli (e qua gli antibiotici gli fanno un baffo. . . ) ho ripreso delle cure naturali. Naturalmente ho delle disfunzioni che possiamo definire deficit di erezione. Secondo voi la Damiana o la Mura Puama possono funzionare o con il problema che mi ritrovo magari non fanno bene. anche se penso che ci sia un altro problema legato alla circolazione avendo sempre mani e piedi freddi. Cose ne pensate del Galium Hell come drenante? grazie per il consulto buona giornata Fabio

Risposta del 20 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Caro signore,
la sua prostatite può guarire unicamente se aggredita dal suo sistema immunitario che, da come sembra, ha qualche difficoltà ad eliminare l'escherichia coli dalla prostata.
Non credo che per la sua problematica sia sufficiente il Galium Heel che non è la "panacea per tutti i mali", come non sono utili Damiana e Muira puama per i deficit erettivi che lei lamenta.
L'erezione tornerà di nuovo solamente quando avrà sconfitto la sua prostatite, rivolgendosi ad un professionista che riequilibri il suo sistema immunitario e favorisca la sua autoguarigione dall'infezione.
Buona Pasqua

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 20 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA


gentile sig. Fabio, il 90% delle disfuzioni erettili sono legate a problemi psicologici che devono essere risolti, e conseguentemente non esiste un farmaco che possa farla "guarire" da questo se non si elimina alla base la causa. Per quanto riguarda la prostatite, a mio modesto avviso bene fa a drenare il suo organismo con Galium Heel, ma da solo non basta certo. La prostata ha legami esergetici con il pancreas, che quindi dovrà essere valutato, e il suo intestino riequilibrato vuoi per la fonte di batteri patogeni vuoi per il suo ruolo basilare nel sistema immunitario. Le mani e i piedi freddi possono essere inquadrati in altro modo che non in quello riduttivo di un problema di circolazione. Senza dubbio le consiglio di rivolgersi ad un buon omotossicologo per avere dei vantaggi nelel patologie da cui è afflitto. Buone Feste Dr Giampaolo Adda MIlano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)



Ultime risposte di Allergie



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa