L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

13/10/2007 21:25:47

DEBOLEZZA ALLE GAMBE

Gent.Dr.,
da circa un anno soffro di debolezza persistente alle gambe. L'unico sollievo forse è quando dormo. La sensazione è talvolta di un crampo e a volte formicolio. Ho fatto l'elettromiografia e l'esito è negativo. Ho fatto visita neurologica anche questa negativa. Idem con la visita fisiatrica. L'unica cosa rilevata sono 3 discopatie rinvenute dalla risonanza magnetica. Non so davvero più cosa pensare..Ora soffro anche di un certo prurito al torace ma senza rossori o gonfiori. Ho fatto anche 2 ecografie e ho due piccoli fibrolipomi alla pancia e uno al braccio ma credo che non riguardino il resto della situazione. La prego di aiutarmi perchè della marea di medici che ho consultato non ne ho trovato uno che risolvesse almeno in parte il problema...sto cominciando a pensare molto negativo! Grazie mille!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/10/2007

Le discopatie riscontrate possono giustificare la Sua sintomatologia. Consulti un Neurocirurgo che si occupa anche di chirurgia vertebrale.

Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra