L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

19/01/2007 11:41:22

Depressione

Buon giorno, da circa 6 anni mia moglie soffre a fasi alterne di depressione e stati di ansia. In passato è stata in cura da vari psichiatri facendo uso anche di psicofarmaci. Questi 6 anni sono stati abbastanza altalenanti. Lei ora è in cura da una psicologa, ma non vule assumere assolutamente psicofarmaci, visto che nel recente passato non le hanno dato giovamento. Vorrebbe provare con la medicina omeopatica o con l'agopuntura.
Mi chiedevo se potreste indicarmi un dottore o un centro in provincia di Brescia o limitrofi dove poterci appoggiare. Grazie per la collaborazione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/01/2007

Potrebbe provare anche con la floriterapia di Bach; purtroppo non conosco colleghi in provincia di Brescia, La prego di scusarmi, ma provi a chiedere al suo farmacistra , potrebbe aiutarla a trovare il collega nella sua zona.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra