L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/06/2006 21:14:05

Diemilizzazione

Salve, mi sono sposata nel 2004, so che non importa ma... mio marito è sempre un tipo nervoso all'apparenza è tranquillo, all'inizio il problema era la palestra, prendeva degli integratori e si fissava sulle dite, NIENTE DROGHE, nel febbraio 2005 una notte comincia a vomitare fino alla mattina, lo ricoverano, esito DEMILIZZAZIONE. Il problema "non è questo" perchè il medico dice che se rimane ferma così forse si può stare tranquilli. Il vero problema è che lui è sempre nervoso, ci trattta (a me e alla sua famiglia) malissimo ci dice brutte parole urla sempre, a sempre da ridire su tutto, non riesce a prenderer una decisione oggi vuole una cosa dopo 10 minuti ne vuole un'altra, vede i suoi fratelli con qualcosa di nuovo e la vuole anche lui. Aveva dei locali che rendevano gli ha venduti, ora è 1 annoi che è fermo diceva che erra stufo, ora ne vuole aprire un'altro.
Gli abbiamo detto di farsi vedere ma i malati siamo noi, oggi io non ne posso più, si ho il mio lavoro ma non c'è serebita stabilità, lui ha 34 anni e non ho ancora capito cosa caspita succede.
L'ultima cosa dopo tutta questa confusione è che sia lui che suo fratelllo hanno dei tic nervosi agli occhi alle mani, a la cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è un tic al braccio come un tremoreche dura qualche secondo!
Non so se riuscirete a capire quel che ho scritto, ma chiedo un aiuto!
Un forte Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/06/2006

Cara signora,
non è facile capire che tipo di aiuto vorrebbe!
Certo i comportamenti di Suo marito non sono dovuti alla malattia demielinizzante (ma vorrei capire come si è giunti a questa diagnosi).
Forse potrebbe rivolgersi a uno psicologo, ma Suo marito accetterebbe un colloquio?
Molti auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra