L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

30/01/2003

Dieta

Vorrei sapere se l'assunzione delle seguenti pillole hanno effetti collaterali. è un sistema di dimagrimento pubblicizzato in tv che si chiama American diet system notte e giorno. Loro assicurano che non ci sono effetti collaterali e inoltre dicono che è stato approvato dalla federcasalinghe e studiato dall'università di Parma. c'è da fidarsi?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/02/2003

Mai fidarsi di un sistema dietoterapico pubblicizzato in televisione o di qualsiasi sistema dimagrante che promette successo e del quale non si conoscono perfettamente tutti i componenti. Inoltre, ogni sistema dimagrante va studiato da un medico specialista dopo attento esame clinico del paziente e realizzato sempre sotto controllo medico stretto e non tutti i pazienti sono uguali.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra