L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/09/2006 12:36:46

DISTURBO BIPOLARE?

Gentile Dottore, ho una situazione molto difficile. Vivo da poco in Spagna, ho la ragazza spagnola, purtroppo sta molto male, credo che soffra di un Disturbo bipolare . Non mangia, parla sempre, ha crisi di pianto, si ar Rabbia con tutti sempre ed è sempre stressata per tutte le cose. Soffro molto perchè con l'affetto non posso fare nulla. E' andata da uno psichiatra che ora credo le dia pastiglie per farla dormire. Aveva avuto altre 2 depressioni curate da questo psichiatra, ma non cosi', non mangiava, era triste parlava poco, l'opposto di adesso. Tutte queste situazioni le sono sempre venute dopo che è tornata da lunghi periodi lavorativi o di studio all'estero. Che può essere? Puo' guarire e quanto tempo ci vuole? La ringrazio molto in anticipo. M.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2006

deve assolutamente andare dallo psichiatra che le prescriva una cura adeguata.sembra proprio una Depressione bipolare. è un disturbo che può essere tenuto sotto controllo con la terapia giusta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra