L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

03/08/2006 10:32:00

Dolore al frenulo

Salve sono un ragazzo di 29 anni e da una decina di giorni mi sono accorto(dopo un rapporto sessuale senza profilattico con la mia ragazza) che il mio frenulo era irritato, non preoccupandomi piu' di tanto nei giorni seguenti ho continuato tranquillamente la mia attivita' sessuale, con un aumento pero' del doore, fino ad oggi .
infatti controllando bene mi sono accorto che il frenulo ha nella parte piu' vicina al pene una specie di vescichetta, sembra quasi che si sia consumato un pezzetto di pelle, e c'e' anche uno ''scalino'' tra la parte piu' vicina al pene e quella piu' lontana... inoltre mi sembra un po' alzato.. adesso se tiro giu' la pelle mi da' un po' fastidio proprio nel punto dove sembra mancare un pezzetto.. cosa puo' essere?? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/08/2006

Non si deve preoccupare, si tratta di una lacerazione del frenulo conseguente allo sfregamento dopo la penetrazione. Sarebbe utile una valutazione specialistica per un eventuale frenulotomia per risolvere il problemi ed evitare successivi episodi in futuro. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra