L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

28/03/2007 00:12:16

DOLORI ALL'INGUINE

EGREGIO DOTTORE;sono stato operato di ernia da più di 10 anni da circa un anno 2o3 volte al mese sentivo dei dolori alla parte dove mi sono operato,da una diecina di giorni questo dolore persiste,inoltre mi tira tutta la gamba,e da un anno quando ho dei rapporti con la mia ragazza eiaculo molto precocemente un rapporto dura circa 3 minuti come posso risolvere entrembi i problemi grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/03/2007

Caro lettore,
i due problemi da lei riferiti potrebbero avere un'origine diversa . Sulla questione dolore potrebbe essere utile eventualmente ricontattare il chirurgo che l'ha operata anche se il tempo trascorso dall'intervento sembra rendere difficile un collegamento stretto tra l'intervento e il dolore da lei riferito. Per l'eiaculazione precoce invece si può pensare più facilmente ad un eventuale problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma anche in questo caso bisogna ,per fare una diagnosi sicura , consultare, per una valutazione clinica diretta , un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra