L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

30/01/2005 17:47:13

Dolori ovunque

Buonasera,sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni a questa parte ho sofferto di vari dolori che i medici non sono riusciti a collegare. Da un giorno all'altro, due anni fa, mi è venuto un giramento di testa fortissimo con nausea che mi è continuato per un mese, con vampate di calore e senso di smarrimento e confusione. Poi ho avuto dolori di stomaco, cistiti, sensazioni di peso all'intestino, dolori alla milza, molta debolezza, cefalee acute e adesso non digerisco più bene , cioè dopo 2 ore che ho mangiato mi viene acidità e debolezza.
Il problema è che ho problemi così diversi (ogni giorno ne ho una) che i medici non riescono a inserirli in una precisa patologia. Ho fatto i seguenti esami nei 2 anni: 4 ecografie (inferiori, superiori e al canale inguinale), urinocoltura, prelievi di sangue, elettroencefalogramma,gastroscopia, visita ginecologica, gastroenterologica, ortopedica, dall'otorino, dall'endocrinologo. Praticamente tutti. Il problema è che ogni giorno ho un male diverso, però per lo più legato allo stomaco e all'intestino, e tutti i giorni ho nausea.E' uscita anche l'ipotesi che potrei essere malata di ipocondria.Voglio anche dirle che ho perso parecchio peso perchè non ho proprio più fame e non so più cosa sia l'appetito. e' bruttissimo vivere cosi. Lei cosa consiglia di fare?dovrei fare altri esami? Distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2005

Ho una domanda da farle,dovrebbe tentare di ricordare che cosa è accaduto nella sua vita due anni fa, il giorno od i giorni precedenti al suo primo "giramento di testa ", ha vissuto un episodio della sua vita poco piacevole ? Le è accaduto qualcosa che non è riuscita a metabolizzare o che non voleva accadesse ?
Provi a ricordare. . . . .

Dott. Raffaele Pastore
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Medicina generale convenz.
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra