L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

02/02/2007 11:52:26

Dosaggio medicinale omeopatico

Buongiorno, mi è stato prescritto il medicinale omeopatico Homeos 26 : 90 gocce da assumere il mezzo litro d'acqua durante la giornata. Però all'assunzione avverto una sensazione di capogiro e ho la sensazione di leggero movimento delle cose che guardo. Ora il dosaggio mi è stato ridotto a 60 gocce. Quello che vorrei sapere è a che cosa è dovuto questo effetto, se può essere nocivo o in un certo senso "tossico". La ringrazio. Distinti saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del05/02/2007

Il suo problema non è suo ma legato al rimedio troppo energico nel muovere le tossine del suo organismo. Tra qualche giorno passerà non si preoccupi . Significa anche che lei ne aveva bisogno e che sta funzionando!

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra