L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

15/03/2006 12:32:30

Eiaculazione ritardata

Egregio dottore, da circa 5 mesi soffro di Depressione per cui mi sto curando con un ansiolitico (EN 26gocce) e una compressa di FEVARIN da 100mg al giorno. Per fortuna le cose sono molto migliorate a livello dii umore e mi è tornata la voglia di vivere e di fare, ma c'è un effetto indesiderato: L'EIACULAZIONE RITARDATA. So che è quasi normale ma cosa posso fare per risolvere questo problema . C'è qualche farmaco da prendere prima di un rapporto sessuale? In attesa di una sua cortese risposta la ringrazio e la saluto.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/03/2006

Mi scusi: ritardata quanto? Se l'eiaculazione avviene senza particolari problemi, perchè considera il "ritardo" un problema? La Sua partner cosa ne pensa?

Mi faccia sapere

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra