L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

27/10/2006 12:07:33

Epilessia prima volta

Mio figlio dio 19 anni un mese fa ha avuto una crisi epilettica questa é la prima volta che avviene dopo essere stato tre gg in ospedale e fatto tt gli esami dell caso che sn usciti tt negativi é stato dimesso senza nessun medicinale tre gg fa é successo di nuovo é stato un gg in ospedale sotto controllo lo hanno dimesso e il dott gli ha prescritto dei farmaci ( premetto che viviamo in germania) dimenticavo di dirvi che questa cosa é avvenuta mentre dormiva lui all improvviso nn aveva piu coscienza si é morsicato la linqua il suo viso se fatto blu egli occhi erano iniettati di sanque questa cs é persistita xer tt la durata della degenza 3 gg la 1 volta dunque la mia domanda é come mai all improvviso un ragazzo di 19 anni essendo sano gli succede questa cosa? vi ringrazio fin da ora xer la vostra risposta ( danke)

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/10/2006

Non mi dice che farmaci gli hanno prescritto! Non mi dice neanche che esami ha fatto!, Cosa devo risponderLe? Le crisi epilettiche, che vanno diagnosticate anche con una serie di Elettroncefalogrammi,possono insorgere a tutte le età.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra