L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

04/03/2005 14:54:37

Epilessia

Salve,
all'età di 12 anni ho sofferto di Epilessia (piccolo male) e da allora ho dovuto prendere il maliasin 100, ora ho 30 anni e gia da 1 anno e mezzo la mia dottoressa mi ha dichiarata guarita e non prendo più farmaci, la mia paura è che non so se posso fare tutto quello che fanno gli altri tipo lo "spinning in palestra perchè mi è giunta voce che non poso andare in fibrillazione gentilmente lei sa dirmi come comportarmi e fino che punto spingermi con questo sport?
grazie Federica

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/03/2005

Se la Sua dottoressa Le ha sospeso la terapia è perchè ritiene che in base a controlli clinici, a seriati EEG, sia realmente guarita! Pertanto, in linea di massima, non deve preoccuparsi di limitare le attività della Sua vita. Cosa intende per "andare in fibrillazione" ? Infine non ascolti le voci che Le giungono da persone non "addette ai lavori" !
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra