Bocca amara

11 luglio 2012

Bocca amara

Tags:

09 luglio 2012

Bocca amara

Buongiorno a tutti: ho 28 anni e ultimamente soffro di bocca amara. Una condizione che appare subito dopo i pasti. Sto attraversando un periodo di forte stress e ho spesso l'alito cattivo. Mi sento sempre stanca e spossata e la mia dottoressa mi ha prescritto delle analisi generiche e un'ecografia al fegato. Lei cosa suggerisce? Ringraziando anticipatamente, cordialmente saluto

Risposta del 10 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Concordo con gli accertamenti prescritti dal medico di base, aggiungerei un controllo odontoiatrico.
Dott. Ruffoni Diego.

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 11 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PISANI

Non ritiene lo stress la causa dei suoi malanni? Se la risposta è si senza ricorrere ad aiuto alcuno ha trovato la medicina per il suo malanno.

Dott. giuseppe pisani
Pubblica amministrazione
Specialista in Odontoiatria
Bari (BA)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale