Bollicine sulle labbra

28 luglio 2012

Bollicine sulle labbra

Tags:

26 luglio 2012

Bollicine sulle labbra

buongiorno, sulle labbra mi sono usciti inizialmente dei taglietti e po anche delle bollicine che mi provocano un po di bruciore. cosa potrebbe essere? sto usando una pomata a cortisone secondo lei va bene? ho anche l'acne potrebbe centrare qualcosa? la ringrazio in anticipo x la risposta.

Risposta del 27 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Le sconsiglio l’uso del cortisone senza una prescrizione medica; attenda quindici giorni, se le lesioni non scompaiono spontaneamente, meglio sentire il parere del medico di base.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 27 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
i dati sono pochi per porre una diagnosi, serve un esame obiettivo ed una accurata anamnesi. le consiglio di rivolgersi ad un patologo orale che potrà darle delle risposte.
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Torino (TO)
Risposta del 28 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PISANI

Elimini immediatamente il cortisone, le bollicine potrebbero essere correlate ad una patologia delle ghiandole salivari, occorre una attento e scrupoloso esame specialistico.

Dott. giuseppe pisani
Pubblica amministrazione
Specialista in Odontoiatria
Bari (BA)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale