Bruciore nella vescica

16 ottobre 2009

Bruciore nella vescica

Tags:

09 ottobre 2009

Bruciore nella vescica

HO 48 anni - da più di un anno ho bruciore durante e dopo la minzione - mi rimane una senzazione anche di indolenzimento sia nel pene che dentro la vescica. La disperazione è che tutti gli esami (orinocultura, ecografie addome e vescica, psa, ecodoppler, spermiocultura, tampone uretrale) non rivelano alcuna infezione. Devo stare così per sempre? Aiutatemi

Risposta del 16 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. IVANO MORRA

BUONGIORNO,
PER FARE UN IPOTESI DIAGNOSTICA SERIA E' NECESSARIA UNA VISITA; IL DISTURBO POTREBBE ESSERE SECONDARIO A UNA PROSTATITE BATTERICA, A UNA PROSTATITE CRONICA ABATTERICA O A UNA SINDROME DOLOROSA PELVICA.
DI PIU' NON POSSO DIRE SENZA UNA VISITA, LE CONSIGLIO QUINDI DI RIVOLGERSI DA UN BUON UROLOGO PER IMPOSTARE UNA ADEGUATA TERAPIA.
CORDIALI SALUTI

Dott. Ivano Morra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione