Brufoli

26 ottobre 2009

Brufoli

Tags:

22 ottobre 2009

Brufoli

Salve, ho 27 anni e da agosto ho notato che ho diversi brufoli sul viso soprattutto nella zona della fronte. Durante l'adolescanza non ho mai avuto brufoli e/o acne. Cosa devo fare? Grazie, elisabetta

Risposta del 26 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott.ssa SILVIA SUETTI

E' possibile in linea telematica e non vincolante che il suo caso sia compatibile con una acne tardiva: effettuando la visita dermatologica riuscirà ad avere una diagnosi precisa ed una cura appropriata in base all'algoritmo diagnostico terapeuitico per l'acne; ad oggi questa patologia si può curare e molto bene.

cari saluti
Dott. Ssa Silvia Suetti

Dott. Ssa SILVIA SUETTI
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Convivere con la vitiligine
Pelle
06 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Convivere con la vitiligine
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Vincere la cellulite con il detox
Pelle
28 gennaio 2024
Libri e pubblicazioni
Vincere la cellulite con il detox