Brufoli sui genitali

19 aprile 2012

Brufoli sui genitali

Tags:

14 aprile 2012

Brufoli sui genitali

Buongioro. . . . . Vorrei farle una domanda xchè la cosa mi preoccupa e non poco. . . . . è gia' un po' di tempo che ho all'inizio della vagina un brufolo. . . Ma' non sembra un brufolo normale. . . . è rosso scuro e mi fa' male ho paura che si possa ingrandire oppure infettare. . . . Non ho prurito solo dolore specie quando lo tocco e un po' di bruciore ma' non sempre. . . . Cosa puo' essere?

Risposta del 18 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERMENEGILDA BELLUCCI SESSA

Gentile Signora, dalla descrizione che fa non è semplice nemmeno solo ipotizzare di cosa si tratti; credo che la cosa migliore sia di evitare di fare ipotesi e di farlo vedere al più presto, così si tranquillizza sulla assoluta benignità della condizione e la tratta se dovesse essere necessario farlo. La saluto cordialmente

E. Bellucci Sessa

Dott. Ssa Ermenegilda Bellucci Sessa
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)
Risposta del 19 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO COSTA

Ritengo possa trattarsi di infezione da mollusco contagioso oppure di condiloma genitale sottoposto a microtraumi o a lesioni da grattamento.

Dott. vincenzo costa
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Saluzzo (CN)

Ultime risposte di Salute femminile