Ca125

14 aprile 2011

Ca125

Tags:

03 aprile 2011

Ca125

ho il ca 125 a 56. 56

Risposta del 14 aprile 2011

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO DE PASQUALE

Il CA 125 è una glicoproteina prodotta da numerosi organi e non soltanto quelli genitali. Il suo dosaggio ha quindi un valore molto aspecifico. Serve più a confermare una patologia sospetta o a monitorare il decorso di una malattia già diagnosticata. Quando si instaura uno stato infiammatorio di qualcuno di questi organi si può avere un rialzo di questa glicoproteina. Il valore massimo normale è 35. Il valore di 55 non è particolarmente elevato ma merita comunque un approfondimento diagnostico. Si rivolga al proprio medico per gli accertamenti che più riterrà opportuni.
Cordiali saluti

Dott. Benedetto De Pasquale
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Sondalo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile