Cheilite

29 luglio 2018

Cheilite

Tags:

23 luglio 2018

Cheilite

Soffro spesso di cheilite ai lati della bocca che curo con Streptosil pomata. Il problema si risolve per un po' di giorni per poi ritornare. . . c'è una cura definitiva per questo disturbo? Grazie e cordiali saluti.

Risposta del 29 luglio 2018

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUIGI LONGOBARDI

buongiorno
la cheilite può avere diversa eziologia. prima di impostare una terapia sarebbe opportuna una diagnosi corretta.
saluti

Dott. gianluigi longobardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Cagliari (CA)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale