Cistite

08 dicembre 2022

Cistite

Tags:

02 dicembre 2022

Cistite

Per quanti giorni devo prendere cefixoral 400 avendo la cistite data da eserichia coli. Il mio medico non mi lo ha specificato. Grazie

Risposta del 08 dicembre 2022

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice,

in questi casi clinici particolari bene risentire in diretta sempre il suo medico di fiducia oppure il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile