Depilazione

26 settembre 2010

Depilazione

Tags:

21 settembre 2010

Depilazione

buongiorno dottore, volevo chiederle se poteva rispondere a una domanda stupida, ma che mi pongo da tanto tempo, e se mi risponde mi fa davvero grande piacere.

sono un ragazzo e ho un po di peli sulle gambe e me li vorrei tagliare, con la lametta però tutti mi dicono che i peli crescono più grossi, mentre con la ceretta fa troppo male, quindi le volevo chiedere se con la crema depilatoria i peli crescono piu lunghi e grossi o come prima??

Risposta del 26 settembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO BERTONCELLI

I peli sulle gambe sono una caratteristica sessuale secondaria maschile. Se comunque vuole privarsene può acquistare un epilatore presso un supermercato esattamente uguale a quello che usano le donne, facendo precedere l'utilizzo della prima volta, quando i peli sono lunghi e può essere fastidioso, da un taglio con sapone e lametta.

Dott. Roberto Bertoncelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Geriatria
Specialista in Medicina interna
Specialista in Psicologia
Bologna (BO)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33