Dito nell'occhio

22 maggio 2015

Dito nell'occhio

Tags:

22 maggio 2015

Dito nell'occhio

dopo accidentale dito nell'occhio da parte di un'amica che voleva accarezzarmi, visite ripetute fluo corneale negativa, ma permane lievissima dolenzia parte e lieve lacrimazione. questo da circa 40 gg dall'evento. instillo lacrime gel lubrificanti di giorno e da pochi giorni gel notturno, come suggeritomi dall'oculista. vorrei sapere se i tempi di recupero sono più o meno nella norma e se devo armarmi di ulteriore pazienza. non soffro in genere di alcuna patologia, nè in passato ho mai avuto problemi agli occhi. tante grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo