Dolore al petto e altri sintomi

19 febbraio 2022

Dolore al petto e altri sintomi

Tags:

15 febbraio 2022

Dolore al petto e altri sintomi

Salve Ho quasi 15 anni è da un mese che sento un dolore al petto a volte anche alla schiena e braccio sinistro e a volte anche alle gambe inizialmente ho avuto una sudorazione prima di mettermi a dormire e poi mi sono venuti questi sintomi a volte e come se avessi delle crisi d ansia cosa può essere nello specifico? E cosa dovrei fare Grazie arrivederci

Risposta del 19 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott.ssa GLORIA COMELLINI

Ciao, penso anch'io che possa trattarsi di ansia, vista la sintomatologia riportata. Ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori ed anche con il tuo medico di base che potrà consigliarti una piccola cura iniziale ed eventualmente consigliarti uno psicologo della tua zona al quale rivolgerti.

Dott. Ssa gloria comellini
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Cento (FE)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione