Dolore testicoli

11 ottobre 2011

Dolore testicoli

Tags:

05 ottobre 2011

Dolore testicoli

salve, ho 26 anni e ultimamente quando alzo pesi mi viene un dolore sotto i testicoli. cosa potrebbe essere? quando non faccio alcuno sforzo non ho nessun dolore o altro tipo di problema. il dolore poi dura pochi secondi, è come una fitta.
a chi potrei rivolgermi e quali esami fare? grazie per la risposta

Risposta del 11 ottobre 2011

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Gentile Paziente,

credo basti anzitutto una visita urologica per escludere la presenza di varicocele o di un'ernia inguinale.
saluti

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
Padova (PD)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione