Dolore testicolo dx

21 giugno 2013

Dolore testicolo dx

Tags:

11 giugno 2013

Dolore testicolo dx

Ho 16 anni e mi masturbo circa 3 volte al giorno, non ho mai avuto problemi da 4 anni a questa parte, ma da 3 giorni avverto un dolore al testicolo dx poco prima dell'eiaculazione che continua fino al momento dell eiaculazione, da quel momento non avverto piu nulla. Quale puo essere il problema? vorrei evitare il medico, non so come dirlo ai miei,

p. S il dolore è sopportabile.

Risposta del 21 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

EGREGIO RAGAZZO,
HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE PENSO CHE SIA OPPORTUNO CHE ESEGUA UNA VISITA UROLOGICA PORTANDO IN VISIONE UNA ECOGRAFIA SCROTALE CHE ESEGUIRA' LOGICAMENTE PRIMA DELLA VISITA STESSA.
DISTINTI SALUTI.
DOTT. FAMIANO MENESCHINCHERI

Famiano Meneschincheri
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione