Donazioni del sangue

09 luglio 2009

Donazioni del sangue

Tags:

05 luglio 2009

Donazioni del sangue

Salve sono un fumatore occasionale di spinelli, volevo chiedere se potevo lo stesso donare il sangue grazie

Risposta del 09 luglio 2009

Risposta a cura di:
Dott. LIBERTARIO DONATO RAFFAELLI

La donazione in questi casi è controindicata. Dal punto di vista del comportamento - abuso saltuario di mariuana - segnalo le recenti osservazioni scientifiche relative al danno sulla fertilità che in ambito medico legale sono equiparabili a danno gravissimo (capacità di procreazione) e suscettibile di richiesta di danni e risarcimento economico alla fonte di "acquisto".

Dott. Libertario Donato Raffaelli
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione