Erezione

28 ottobre 2009

Erezione

Tags:

21 ottobre 2009

Erezione

egregi dottori di dica33, mi chiamo andrea, ho 21 anni e soffro da un po di tempo a questa parte di mancata erezione durante il rapporto sessuale. Essendo un ragazzo di larghe vedute non ho una ragazza fissa e diciamo così mi piace provarne tante. . . Ho notato che con le bionde, anche se per poco mi regge, mentre con le brune zero totale. . Sarà un fatto di ferormoni? psicologici? o non so. . Chiedo a voi delle informazioni e nel caso anche rimedi. .

Risposta del 28 ottobre 2009

Risposta a cura di:
Dott. IVANO MORRA

gent. Le utente,
un colloquio con un psicosessuologo potrebbe essere utile.
cordiali saluti

Dott. Ivano Morra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
TORINO (TO)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione