Errutazioni

20 settembre 2019

Errutazioni

Tags:

09 settembre 2019

Errutazioni

Buongiorno Dottore, sono una donna di 59 da tmepo mi sono accortta che dopo aver mangiato avverto delle errutazioni ma non proprio dire dei piccoli sobbalzi anche se bevo acqua nessun bruciore di stomaco ne male non danno alcune fastidio che cosa puo essere potrebbe essere chiedo se potrebbe provenire anche dal' ansia faccio presente che sono un tipo ansioso soffro anche di insonnia

Risposta del 20 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANDREINA LEONARDI

Il suo sintomo è sicuramente legato ad aria che refluisce, potrebbe essere collegato ad un’incompetenza del giunto esofago-cardinale o ad un’ernia iatale. Sicuramente le gioverebbe perdere alcuni chili, esistono integratori a base di carvi, finocchio, altea che assunti dopo i pasti possono aiutarla.

Dott. Ssa Andreina Leonardi
NARNI (TR)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Serena Missori: la dieta della tiroide biotipizzata
Alimentazione
23 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Serena Missori: la dieta della tiroide biotipizzata
Settimana mondiale per la riduzione del consumo del sale
Alimentazione
17 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Settimana mondiale per la riduzione del consumo del sale